Anche quest'anno all'Alexandra Plaza di Riccione, nell'oasi verde accanto al mare il Ferragosto ha avuto un sapore allegro.

Il 14 agosto, giornata alternata da sole e pioggia, in prima serata un abbondante aperitivo con stuzzichini, frutta e apetizier….aspettando il giorno magico dell'estate, quello piu' atteso…FERRAGOSTO.

Come da tradizione, l'Alexandra Plaza ha organizzato una giornata indimenticabile, ricca di divertimento e sorprese per tutti i clienti. Sole, cielo azzurro, aria tiepida hanno fatto da cornice alla giornata piu' attesa di questo agosto. La festa si è svolta in giardino, con musica dal vivo fino a tarda notte con balli romagnoli, latino-americani, e gli immancabili balli anni 70.

Il ricco buffet con piatti di pesce, carne, ampia scelta di primi piatti e dolci è stato il vero protatgonista della festa…posto al centro del giardino, accanto alla grande piscina, addobbato come da tradizione romagnola ha fatto davvero furore.

Durante la serata, una magica atomosfera esotica grazie alla nostra ballerina che ha interpretato al meglio le dolci melodie arabe con la sensuale Danza del Ventre. A mezzanotte…spumante per tutti per festeggiare questo 15 agosto 2010..una festa coinvolgente, divertente, animata e semplicemente gustosa in questa oasi riccionese che come sottofondo ha il rumore delle onde del mare.

Nessun post correlato