Tel +39 0541.610344 info@alexandraplaza.it

Riccione e il suo Entroterra

Immergetevi in un’atmosfera indimenticabile…
per una vacanza dai nuovi confini!

All’hotel Alexandra Plaza numerose sono le occasioni e le opportunità di svago, tra divertimento, sport, cultura e relax… e il piacere di muoversi, in un’incantevole scenografia, alla scoperta di sapori e profumi di antiche tradizioni, per trascorrere delle giornate davvero indimenticabili!

La Riviera offre un gran numero di sagre, feste tradizionali ed antiche rappresentazioni… Dalle festività pasquali fino ad autunno inoltrato sarà infatti facilissimo imbattersi in manifestazioni ed eventi culturali e musicali, ricchi di prestigio, tra suoni e profumi di un’antica tradizione gastronomica.

Tra gli appuntamenti più importanti, merita di essere citata la visita completa al Castello di Gradara, in un’atmosfera calata nel contesto culturale dell’epoca e teatro del “tragico amor” di Paolo e Francesca, reso celebre da Dante nel canto V dell’Inferno.

A Verucchio, oltre alla Rocca Malatestiana, di grande interesse è la visita al Museo Archeologico Villanoviano, con importanti reperti anche dell’arte orafa etrusca.

A San Giovanni jn Marignano (RN) si celebra invece ogni anno a giugno la “Notte delle Streghe”, che mescola la tradizione cristiana a quella pagana, in 5 giornate di strada e mercatini.

pochi passi e sei in spiaggia entra in spiaggia
famiglia e bimbi solletica i tuoi sensi
fantastiche piscine tuffati in acqua
ci sono almeno 6 buoni motivi per trascorrere le tue vacanze all’Alexandra Plaza

direttamente
sulla spiaggia

animazione e
servizi per bambini

splendido giardino
di oltre 4000 mq.

2 piscine con
idromassaggio

parcheggio
e garage

intrattenimento e
musica dal vivo

il meglio per le tue vacanze

parco e garden restaurant l’oasi

Il piacere di coccolare grandi e piccini

banqueting

Un luogo speciale dove festeggiare un evento unico

ricevi le nostre offerte