Domande frequenti
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PRENOTAZIONE
VALIDITA’ DELLA PRENOTAZIONE
Ogni prenotazione sarà valida se seguita da una caparra del 30% del totale dell'importo del soggiorno da inviare entro 5 giorni dal ricevimento della conferma, salvo diversamente specificato all’interno del preventivo o di promozioni in corso.
DISDETTE
1. In caso di disdetta fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo versato ti sarà restituito integralmente.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
2. In caso di disdetta fino a 7 giorni prima dell'arrivo previsto, ti verrà emesso un voucher che fungerà da buono spendibile entro 1 anno dall’emissione in tutte le strutture Color Holiday e cedibile a terzi.
3. Se la disdetta ci viene comunicata negli ultimi 6 giorni prima dell'arrivo, l'intero importo versato sarà trattenuto.
4. In caso di no-show (mancata presentazione) senza anticipata comunicazione l'importo versato sarà trattenuto.
5. Clienti in possesso della premium card: caparra interamente rimborsabile fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
ORARI
A CHE ORA È IL CHECK IN?
L’orario di check-in è previsto a partire dalle ore 14.00. Se arrivi prima di quell'ora potrai già registrarti ed iniziare a usufruire di tutti i nostri servizi come l'All Inclusive, il parcheggio, il pranzo e inoltre verificheremo la possibilità di consegnare la camera nel più breve tempo possibile e vi avviseremo quando sarà pronta.
A CHE ORA IL CHECK OUT?
Chiediamo gentilmente ai nostri Ospiti di liberare le camere entro le ore 10:00. Per evitare code o attese consigliamo agli Ospiti di saldare il conto la sera prima o durante il soggiorno. È possibile richiedere il late check out previa disponibilità direttamente alla reception ad un costo aggiuntivo.
RISTORANTE
IL PRANZO È INCLUSO IL GIORNO DI ARRIVO O DI PARTENZA?
I nostri trattamenti partono con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza. L’eventuale pranzo non goduto all’arrivo può essere recuperato il giorno della partenza tramite packed lunch.
ALLERGIE, INTOLLERANZE ED ESIGENZE ALIMENTARI PARTICOLARI
Non possiamo garantire la non contaminazione dei prodotti in quanto non abbiamo cucine dedicate a gestire intolleranze gravi o allergie (es celiachia), quindi al fine di tutelarti ti chiediamo di contattarci in modo da analizzare insieme la soluzione migliore per entrambi.
PAGAMENTI
PARTENZA ANTICIPATA
In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto al pagamento di una penale pari a 3 pernottamenti. In caso di pacchetti e tariffe non rimborsabili verrà trattenuto l'intero importo.
COME PUO’ ESSERE PAGATO IL SOGGIORNO?
Pagamento direttamente in hotel a mezzo contanti, pago bancomat, assegno e carta di credito (Visa e MasterCard).
BIMBI
COSA DEVO PORTARE PER I BIMBI?
La vera domanda è: cosa non devo portare? Viaggia leggero perché in hotel troverai seggioloni, spondine anticaduta, passeggini, lucine notturne, vaschette per il bagno, lettini da campeggio, seggiolini per biciclette, bavaglini monouso e stoviglie in plastica, scalda biberon e riduttori wc.
REGOLAMENTI
POSSO PORTARE IL MIO AMICO A 4 ZAMPE IN VACANZA?
I tuoi amici pelosi sono i benvenuti! Accettiamo animali di piccola e media taglia in base alle strutture (max 10 kg in alcune e max 30kg in altre), aggiungeremo un piccolo supplemento alla vacanza per l'igienizzazione della camera a fine soggiorno. Gli animali possono accedere a tutte le zone comuni tranne ristorante e piscina.